20.maj 2013

OFFERTA SPECIALE PER L’AGRICOLTURA

Intesa Leasing doo Belgrado per la Fiera agricola ha preparato speciali condizioni di finanziamento di acquisti di macchine agricole.

detaljnije

10.maj 2013

LE PRIME QUADRATI SUL LEASING A BELGRADO

Intesa Leasing doo Belgrado ha finanziato la prima immobile nel leasing a Belgrado

Intesa Leasing è tra le poche societe di leasing che ha soddisfatto i riquisti di legge per la finanza immobiliare e così acquisto la possibilità chequestoprodottofinanziariointeressanteincluderenellaloroofferta.

detaljnije

9.maj 2013

ULTERIORE MIGLIORAMENTO DI TUTTI GLI INDICATORI DI BUSINESS

INTESA LEASING DOO BELGRADO: Totale attivo di mercato delle azioni

detaljnije

5.april 2013

INTESA LEASING DOO BELGRADO E CON I DONAZIONI CON KK RADNIČKI KRAGUJEVAC

Contratto di sovvenzione èstato firmato dal presidente del comitato esecutivo di Intesa Leasing doo Belgrado Nebojša Janićijević e direttore di KK Radnički Aleksandar Mitrović.

detaljnije

15.jun 2010

Cresce l’interesse per il leasing in dinari

(BUSINESS)

Cresce l’interesse dei cittadini per il leasing in dinari, che è stato introdotto al mercato all’inizio dell’anno da Intesa Leasing. Ne è la prova il fatto che nei primi cinque mesi del 2010 in questo modo sono stati impiegati più di 173 milioni di dinari, riferisce questa società leasing.

detaljnije

8.mart 2010

Leasing in dinari il più conveniente

Fonte: Press

Comprando una macchina tramite il leasing in dinari i nostri clienti pagheranno le rate che non aumentano proporzionalmente con l’Euro.

detaljnije

14.februar 2010

Intesa Leasing ospite alla trasmissione SAT

fonte: RTS1, trasmissione SAT

Giornalista:
Ora siamo con Intesa Leasing e vi presentiamo Vlastimir Vukovic, direttore di Intesa Leasing. Abbiamo un’informazione esclusiva. Dopo quello che avete sentito sulle macchine cinesi Chery che arrivano per la prima volta in Serbia e la cui vendita sta per cominciare e i modelli saranno presentati alla prossima Car show, abbiamo un’informazione esclusiva su come comprare queste e altre macchine a prezzi più convenienti. Signor Vukovic, finora la vostra e altre compagnie leasing erano interessanti per chi vuole comprare una macchina in leasing ma tutto era sempre legato all’Euro, e la gente se pensa all’aumento del valore dell’Euro non si decide più così facilmente a comprare la macchina. Peggio ancora, molti sono stati costretti a restituire le macchine. Voi offrite un nuovo prodotto, per la prima volta in questo paese: leasing in dinari. Di che cosa si tratta?

detaljnije