1 2 Next page
26.jun 2014

Supporto per i cittadini e le imprese delle aree alluvionate

Al fine di sostenere la populazione delle zone alluvionate, la nostra compagnia ha immediatamente risposto con il pagamento di 1 milione di dinari sul conto aperto dal governo della Repubblica di Serbia.

detaljnije

29.april 2014

La posizione di leader è mantenuto in 2013

Anche le compagnie di leasing, che sono spesso molto inventive nel trovare i segmenti di business in cui sono dominante, al fine di essere presentato come leader (come ad esempio: il leader nel finanziamento di veicoli, leader nel numero di contratti…), spesso ci dimentichiamo il resultato come una misura di base del lavoro ciascuna compagnia. E quando si parla di questo indicatore, come negli anni precedenti, la nostra compagnia ha ottenuto il miglior risultato operativo nel mercato del leasing in Serbia.

detaljnije

28.april 2014

Tutti i veicoli tornati sono esauriti

   Anche se negli ultimi anni uno dei principali argomenti relativi al settore del leasing è stato il numero dei veicoli recuperati quali le imprese di leasing hanno le piazzole, e per i quali stanno cercando di trovare acquirente, c’è stata una tendenza in diminuzione del numero di questi veicoli nel mercato.

Nel caso della nostra compagnia che il numero non è mai stata significativa, ma ci sono per la prima volta da molto tempo nella situazione che abbiamo né tornati veicoli!

detaljnije

23.januar 2014

Il Fondo Europeo per l’Europa sudorientale ha firmato un contratto di credito con un nuovo partner in Serbia-Intesa Leasing doo Belgrado

Il contratto di finanziamento per un importo di 5 milioni euro è segnato l’inizio della cooperazione.

Belgrado, Francoforte, 23 gennaio 2014-la compagnia Intesa Leasing doo Belgrado ha firmato un contratto di finanziamento per un importo di 5 milioni di euro con il Fondo Europeo per l’Europa sudorientale-fondata dalla Banca di sviluppo da Germania, con il sostegno finanzario dal tedesco ministero federale per cooperazione economica e lo sviluppo, e della Comissione europea.

detaljnije

13.januar 2014

GGF e Intesa Leasing doo Belgrado stanno firmando un contratto di finanziamento per l’efficienza energetica per un importo di 5 milioni euro

Green for Growth Fondo, Sud-Est Europa (GGF), ha firmato un contratto di finanziamento per un import di 5 milioni di euro con Intesa Leasing doo Belgrado, Serbia, al fine di facilitare il finanziamento del progetto di efficienza energetica (EE) destinati per l’industria e gli agricoltori in tutto il paese. Una nuova partenariato tra Intesa Leasing doo Belgrado e GGF Fondo è una continuazione di una proficua collaborazione già instaurata con GGF Fondo e Banca Intesa ad Belgrado, fondatore e proprietario di Intesa Leasing doo Belgardo. Prestito di GGF Fondo sosterrà l’impegno della compagnia Intesa Leasing doo Belgrado per sviluppare i finanziamenti a lungo termine per progetti di efficienza energetica attraverso il leasing finanziario. Accordo con Intesa Leasing doo Belgrado è il primo prestito di GGF Fondo per l’efficienza energetica con una compagnia di leasing in Serbia.

detaljnije

20.maj 2013

OFFERTA SPECIALE PER L’AGRICOLTURA

Intesa Leasing doo Belgrado per la Fiera agricola ha preparato speciali condizioni di finanziamento di acquisti di macchine agricole.

detaljnije

10.maj 2013

LE PRIME QUADRATI SUL LEASING A BELGRADO

Intesa Leasing doo Belgrado ha finanziato la prima immobile nel leasing a Belgrado

Intesa Leasing è tra le poche societe di leasing che ha soddisfatto i riquisti di legge per la finanza immobiliare e così acquisto la possibilità chequestoprodottofinanziariointeressanteincluderenellaloroofferta.

detaljnije

9.maj 2013

ULTERIORE MIGLIORAMENTO DI TUTTI GLI INDICATORI DI BUSINESS

INTESA LEASING DOO BELGRADO: Totale attivo di mercato delle azioni

detaljnije

5.april 2013

INTESA LEASING DOO BELGRADO E CON I DONAZIONI CON KK RADNIČKI KRAGUJEVAC

Contratto di sovvenzione èstato firmato dal presidente del comitato esecutivo di Intesa Leasing doo Belgrado Nebojša Janićijević e direttore di KK Radnički Aleksandar Mitrović.

detaljnije

15.jun 2010

Cresce l’interesse per il leasing in dinari

(BUSINESS)

Cresce l’interesse dei cittadini per il leasing in dinari, che è stato introdotto al mercato all’inizio dell’anno da Intesa Leasing. Ne è la prova il fatto che nei primi cinque mesi del 2010 in questo modo sono stati impiegati più di 173 milioni di dinari, riferisce questa società leasing.

detaljnije

1 2 Next page